Società della Salute Alta Val di Cecina
PROGETTI PER LA “VITA INDIPENDENTE”
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 14 Marzo 2016 13:28
- Scritto da sonja
- Visite: 1824
COME PRESENTARE DOMANDA
Le domande per la presentazione dei progetti di Vita Indipendente dovranno essere redatte sul modulo di domanda, comprensivo del progetto personalizzato (Allegato B) già approvato con decreto dirigenziale della Regione Toscana n.1024 del 2012 e aggiornato ai nuovi atti regionali, cui dovrà essere allegata :
- attestazione di handicap grave ai sensi dell’art 3, comma 3, Legge 104/92 accompagnata da un’adeguata ed aggiornata documentazione sanitaria;
- dichiarazione, da parte del richiedente, della piena autonomia nella individuazione degli Assistenti Personali con i quali contrarrà un rapporto di lavoro regolare.
Il progetto personalizzato dovrà contenere: le richieste/proposte, la tempistica, le possibili tipologie di intervento, la descrizione e quantificazione delle necessità, i relativi costi e la dichiarazione di assunzione di responsabilità. I progetti dovranno essere coerenti con l’Atto di indirizzo per la predisposizione dei progetti di “Vita Indipendente” approvato con delibera GR 1329/2015 (Allegato A).
Il modulo da compilare è reperibile dal sito www.sdsaltavaldicecina.it o presso il Servizio Sociale del Presidi Socio-Sanitari della Zona Alta Val di Cecina.
Le domande, che potranno essere presentate nell’arco dell’anno solare, dovranno essere inviate, in busta chiusa e con la seguente dicitura: “Progetto di vita indipendente – anno 2016”, con le seguenti modalità:
- - consegnati a mano presso la Segreteria della Zona/Distretto Alta Val di Cecina, Borgo San Lazzero n. 5, 56048 Volterra (PI)
- - inviati con raccomandata con ricevuta al Direttore Società della Salute Alta Val di Cecina, Borgo San Lazzero n. 5, 56048 Volterra (PI)
- - inviati tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le richieste, redatte sull’apposito modulo, saranno esaminate e valutate ai sensi della legge 66/2008 dall’UVM (Unità di Valutazione Multidisciplinare) della Zona Alta Val di Cecina, tenuto conto di quanto previsto dall’atto di indirizzo regionale approvato con delibera di GR n. 1329/2015 (Allegato A).
L’erogazione del finanziamento dei progetti ritenuti ammissibili avverrà sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e sulla base delle risorse disponibili.
Responsabile del progetto: Dr.ssa Stefania Nencioni
Per informazioni è possibile telefonare al n. 0588 91875
ALLEGATI:
- - ALLEGATO A) ATTO DI INDIRIZZO REGIONALE (DELIBERA GR 1329/2015)
- - ALLEGATO B) MODULO DI DOMANDA
Avviso Pubblico per manifestazione di interesse CO-PROGETTAZIONE FSE
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 09 Febbraio 2016 01:00
- Scritto da sonja
- Visite: 1821
La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina, in esecuzione della Delibera dell’Assemblea n. 1 del 26/01/2016, indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse per co-progettazione di interventi a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015).
Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: lunedì 22 febbraio ore 12.00.
L’Avviso e i relativi allegati per la presentazione della manifestazione di interesse, sono reperibili nei siti internet della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it) e dei Comuni dell’Alta Val di Cecina.
Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto:“QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le risposte saranno rese in forma scritta, tramite pubblicazione delle stesse nell’apposita sezione relativa al presente avviso, sul sito internet www.sdsaltavaldicecina.it.
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELLA SOCIETA' DELLA SALUTE ALTA VAL DI CECINA
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 12 Gennaio 2016 08:28
- Scritto da sonja
- Visite: 1570
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE DELLA SOCIETA’ DELLA SALUTE ALTA VAL DI CECINA
E' uscito in data 12 gennaio 2016, l'Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di idonei per il conferimento dell'incarico di Direttore della Società della Salute Alta Val di Cecina.
Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro il 11 febbraio 2016, secondo le modalità descritte sull’avviso.
L’ avviso è reperibile sui siti internet della Società della Salute, dei Comuni dell'Alta Val di Cecina e dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest
Per ogni eventuale informazione in ordine alle modalità di presentazione della domanda è possibile indirizzare le richieste ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.