Società della Salute Alta Val di Cecina
Consorzio Pubblico di funzioni
Borgo San Lazzero, 56048 Volterra (PI)

Avvisi

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse CO-PROGETTAZIONE FSE

La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina, in esecuzione della Delibera dell’Assemblea n. 1 del 26/01/2016, indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse per co-progettazione di interventi a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015).

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: lunedì 22 febbraio ore 12.00.

L’Avviso e i relativi allegati per la presentazione della manifestazione di interesse, sono reperibili nei siti internet della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it) e dei Comuni dell’Alta Val di Cecina.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto:“QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le risposte saranno rese in forma scritta, tramite pubblicazione delle stesse nell’apposita sezione relativa al presente avviso, sul sito internet www.sdsaltavaldicecina.it.