Società della Salute Alta Val di Cecina
Consorzio Pubblico di funzioni
Borgo San Lazzero, 56048 Volterra (PI)

Società della Salute Alta Val di Cecina

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI INTENZIONATI A COSTRUIRE L'ALLEANZA DI COMUNITA' PER L'AGRICOLTURA SOCIALE

In data 26 febbraio 2018 è stato sottoscritto fra la SdS di Pisa, la SdS Valdera, la SdS Alta Val di Cecina, l'Unione Valdera, l'Azienda USL Toscana Nord Ovest, il Centro Interdipartimentaledi ricerche agro-ambientali “E. Avanzi” dell’Università di Pisa, il Dipartimento di Scienze veterinariedell’Università di Pisa e l'Ufficio Esecuzioni Penali Esterne (UEPE) il nuovo “Protocollo di intesa sulla promozione dell'agricoltura sociale come strumento atto a favorire alleanza di comunità, sostenibilità e partecipazione nei processi di sviluppo locale".

Il protocollo prevede che possano partecipare ai tavoli multidisciplinari inter-istituzionali territoriali per l’agricoltura sociale i soggetti che richiedono di aderire all’alleanza di comunità impegnandosi a sottoscriverne il protocollo.

La SdS Alta Val di Cecina - Valdera, con Determina del Direttore n.1/2019, ha approvato l'avviso per la raccolta delle adesioni dei soggetti interessati. Le domande dovranno essere inviate secondo le modalità indicate dall'avviso entro il 15 febbraio 2019, al fine di procedere alla costituzione dei nuovi tavoli territoriali.

Per eventuali informazioni: Giorgia Tacconi 0588 91615 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.