Società della Salute Alta Val di Cecina
Consorzio Pubblico di funzioni
Borgo San Lazzero, 56048 Volterra (PI)

News

Avviso Pubblico: domanda per collaborazione per accompagnatori animatori

A V V I S O    P U B B L I C O

La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina, rende noto che per le attività ed i soggiorni estivi per minori/adolescenti ed anziani relativi al periodo Luglio - Settembre 2011, saranno conferiti incarichi di collaborazione per accompagnatori animatori.

Gli interessati, in possesso del titolo di studio di diploma di istruzione secondaria di 2° grado (che dia diritto di accesso a corsi di laurea universitari) dovranno far pervenire domanda in carta libera indirizzata al Direttore della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina - B.go San Lazzero n. 5  - 56048 Volterra (PI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 giugno 2011.

 


Nella domanda di ammissione alla selezione (scarica il fac-simile della domanda in formato Word), gli aspiranti dovranno obbligatoriamente dichiarare nei modi di legge:

- Cognome, nome  e codice fiscale;
- data, luogo di nascita e residenza;
- possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni  stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- Comune d’iscrizione nelle liste elettorali;
- titolo di studio posseduto;
- stato di disoccupazione;
- recapiti telefonici e indirizzo e- mail;


La riscossione del compenso avverrà mediante assegno circolare sarà spedito all’indirizzo indicato dall’interessato.


Alla domanda possono essere allegati, data l'imminenza delle attività e l’urgenza di dover provvedere alla predisposizione della graduatoria, per sveltire le procedure della stessa, i seguenti documenti:

Obbligatoriamente:

1 - curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice datato e firmato;
2 - autocertificazione della dichiarazione di disoccupazione;                    
3 - elenco dei documenti datato e firmato;

4 - fotocopia del titolo di studio;
5 - fotocopia del documento d’identità;
6 - autocertificazione delle attività di animatore-accompagnatore svolte negli anni precendenti o fotocopia relativi attestati;

Facoltativamente:
Ogni altro documento o titolo che sia ritenuto opportuno produrre ai fini della formulazione della graduatoria, (es. fotocopia libretto universitario con gli esami sostenuti, certificati di servizio attinenti, ecc….)

I documenti richiesti possono anche essere autocertificati nelle forme di legge prescritte.

Ove esista autocertificazione, l’amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli anche a campione sulle dichiarazioni prodotte dai candidati.

Gli animatori che risulteranno idonei, saranno tenuti a partecipare ad un corso di informazione gestito dagli operatori dell’Azienda USL 5.

La Commissione valuterà i curriculum degli aspiranti animatori attribuendo punteggi maggiori a chi abbia titoli di studio più attinenti alle funzioni educative richieste, e a chi abbia svolto esperienze di animazione in attività analoghe a quella richiesta dal presente avviso pubblico.

La graduatoria finale sarà approvata con provvedimento del Responsabile U.O. Direzione Amm.va A.V.C.

I candidati vincitori, in sede di conferimento d’incarico, saranno tenuti a produrre il certificato di idoneità fisica.



Il Direttore
Dr.ssa Sabina Ghilli