Società della Salute Alta Val di Cecina
Consorzio Pubblico di funzioni
Borgo San Lazzero, 56048 Volterra (PI)

Avvisi

Avviso per incarichi di collaborazione per accompagnatori animatori

La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina, rende noto che per le attività ed i soggiorni estivi per minori/adolescenti relativi al periodo Luglio – Agosto 2012, saranno conferiti incarichi di collaborazione per accompagnatori animatori.

Gli interessati, in possesso del titolo di studio di diploma di istruzione secondaria di 2° grado (che dia diritto di accesso a corsi di laurea universitari) dovranno far pervenire domanda in carta libera indirizzata al Direttore della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina - B.go San Lazzero n. 5  - 56048 Volterra (PI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 01.06.2012

Nella domanda di ammissione alla selezione, gli aspiranti dovranno obbligatoriamente dichiarare nei modi di legge:

  • Cognome, nome  e codice fiscale;
  • data, luogo di nascita e residenza;
  • possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni  stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • Comune d’iscrizione nelle liste elettorali;
  • titolo di studio posseduto;
  • stato di disoccupazione;
  • recapiti telefonici e indirizzo e- mail;

Scarica il fac-simile della domanda in formato .DOC

La riscossione del compenso avverrà mediante assegno circolare che sarà spedito all’indirizzo indicato dall’interessato.

Alla domanda possono essere allegati, data l'imminenza delle attività e l’urgenza di dover provvedere alla predisposizione della graduatoria, per sveltire le procedure della stessa, i seguenti documenti:

Obbligatoriamente:

  1. curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice datato e firmato;
  2. autocertificazione della dichiarazione di disoccupazione;
  3. elenco dei documenti datato e firmato;
  4. fotocopia del titolo di studio;
  5. fotocopia del documento d’identità;
  6. autocertificazione delle esperienze lavorative e attività svolte attinenti l’oggetto del presente avviso;

Facoltativamente:

Ogni altro documento o titolo che sia ritenuto opportuno produrre ai fini della formulazione della graduatoria, (es. fotocopia libretto universitario con gli esami sostenuti, certificati di servizio attinenti, ecc….)
I documenti richiesti possono anche essere autocertificati nelle forme di legge prescritte.
Ove esista autocertificazione, l’amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli anche a campione sulle dichiarazioni prodotte dai candidati.

La Commissione valuterà il curriculum degli aspiranti animatori attribuendo punteggi maggiori a chi abbia titoli di studio più attinenti alle funzioni educative richieste, e a chi abbia svolto esperienze di animazione in attività analoghe a quella richiesta dal presente avviso pubblico.

La graduatoria finale sarà approvata con provvedimento del Responsabile Zona Distretto Alta Val di Cecina.
Gli animatori che risulteranno idonei, saranno tenuti a partecipare ad un corso di informazione gestito dagli operatori dell’Azienda USL 5.
Per l’assegnazione degli incarichi, gli animatori che risulteranno idonei,  saranno invitati a presentarsi, nella data e sede stabilite dalla commissione, tramite lettera raccomandata AR all’indirizzo da loro indicato nella domanda di selezione.

Il Direttore

Sabina Ghilli